EcoPlus

Campionato Nazionale Mipaaf Monta da Lavoro: il 20 maggio 2018 la prima tappa

Si gareggerà presso le strutture della Fattoria Caldese centro Ippico Della Città di Castello (Perugia), la tappa varrà anche per il Campionato Regionale Monta da Lavoro Umbria

_2017/fitetrec_ante_mipaaf.jpg
Il Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali dipartimento cavalli e la Federazione Italiana Turismo Equestre Dipartimento Monta da Lavoro Tradizionale comunicano che la tappa di Campionato Nazionale riservato ai cavalli italiani si terrà il 20 maggio 2018 presso le strutture della Fattoria Caldese centro Ippico Della Città di Castello a Città di Castello (Perugia).

Inizia l'iter 2018 per la promozione e la salvaguardia dei cavalli iscritti ai libri  genealogici e registri anagrafici del Ministero dello Stato Italiano in collaborazione con la Federazione Italiana che presenta il 20 maggio una delle tappe sul territorio per i cavalli iscritti nati in Italia. 
 
La tappa Mipaaf sarà valida anche come terza tappa del Campionato Regionale MdL Umbria. Inizio domenica 20 con le visite vet. alle ore 8,30 e ingresso in rettangolo alle ore 9,00 con tutte le categorie previste da regolamento.
 
Per informazioni, numeri riprese e dettagli iscrizione consultare il programma cliccando qui.

Redazione
Fonte: Fitetrec Ante - Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec Ante

Commenti

MONTA LAVORO: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit