EcoPlus

Campionato Italiano Attacchi di Completo 2017: dal 6 all'8 ottobre presso Lo Sperone di Caravino (Torino)

Più di 40 equipaggi prenderanno parte alla maratona e alle prove di dressage e dei coni. Nicoletta Milanese ricoprirà il ruolo di presidente di giuria

_2017/campionato_italiano_attacchi_completo_2017.jpg
Oltre 40 equipaggi saranno gli attori protagonisti dell’edizione 2017 del Campionato Italiano Attacchi di Completo, che si terrà durante il prossimo fine settimana, dal 6 all’8 ottobre, negli impianti de Lo Sperone di Caravino (To).
 
Le carrozze tornano, dunque, nel circolo ippico piemontese che assegnerà nella giornata di domenica il titolo per la specialità e per la stagione in corso.
 
Ancora una volta in occasione di una manifestazione di interesse federale sarà una donna a ricoprire il ruolo di presidente di giuria: Nicoletta Milanese, che annovera tra i suoi incarichi federali anche quello di giudice internazionale di dressage.
 
Gli altri membri del collegio giudicante provengono da Alto Adige, Puglia, Toscana e naturalmente Piemonte. Elevata in questa edizione la presenza di giovani driver.
 
Le gare avranno inizio con la prova di dressage nella giornata di venerdì, poi sabato la spettacolare quanto impegnativa maratona e domenica grande chiusura con assegnazione dei titoli al termine della prova dei coni.

Redazione
Fonte: FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...