Nord Piave

Si scaldano i motori per il Campionato del Mondo di Agility Dog IFCS 2015.

Appuntamento per mercoledì 8 aprile sui campi del Cowboys' Guest Ranch a Voghera.

agility-dog-2015-2(1).jpg

Mercoledì 8 aprile si alzerà il sipario sul World Agility Championship IFCS 2015 in programma a Voghera (PV) presso il Cowboys’ Guest Ranch organizzato dall'IFCS in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Cinofili. 15 le nazioni partecipanti, provenienti da tutto il mondo che a partire dalle ore 14.00 si sfideranno portando in campo l'agility ad altissimi livelli.

 

Le nazionali sono: Australia, Belgio, Canada, Francia, Giappone, Grecia, Inghilterra, Italia, Olanda, Russia, Singapore, Spagna, Svizzera, Ucraina, Usa con più di 150 binomi! Le competizioni si svolgeranno da mercoledì 8 aprile a domenica 12 aprile 2015.

 

I componenti dalle Nazionale Italiana sono per la categoria TOY: Tarizzo Cristina con Uva Spina, Meglioli Annalisa con Lilli, Lucini Erica con Whisky, Borromeo Pierangela con Desi. Categoria MINI: Picotti Williams con Sofia, Bascialla Massimo con Sheva, Palacino Marco con Spritz, Koncz Krisztina con Jojo e Marmo Alberto con Maya. Categoria MIDI: Biancalani Giacomo con Maisa, Sabbatini Alfonso con Milù, Codebue Davide con Gape, Alisonno Cristiana con Kendra e Barutta Dario con Wave e nella categoria MAXI troviamo Capovin Federica con Kim, Oggioni Christian con Dj, Vanni Stefano con Spirit, Monolo Edoardo con Rollo, Rociola Ruggiero con Albireo.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.worldagilitychampionship.com

Fonte: www.sportcinofili.it
Federazione Italiana Sport Cinofili

Scarica:

Commenti

EVENTI: leggi anche...