Nord Piave

Campionati del Mondo giovani cavalli di Attacchi: la Germania conquista le tre categorie

L'italiano Cristiano Cividini si è piazzato quinto con Farro e ottavo con Handro

_2017/cristiano_cividini_handro(1).jpg
Cristiano Cividini con Handro.
Nella giornata di ieri, domenica 10 settembre, si sono conclusi i Campionati del Mondo giovani cavalli di Attacchi che si sono tenuti a Mezöhegyes (Ungheria).
 
Nella classifica per i 5 anni il primo posto è andato alla tedesca Bettina Winkler con Da Vincy (15,80), secondo posto per il tedesco Karl Heinz Finkler con Tara (15,68) e terzo posto per il lussemburghese Frank Schiltz con San Remo Royal (14,18). L'italiano Cristiano Cividini si è piazzato ottavo con Handro (12,71)
 
Per quanto riguarda i 6 anni la tedesca Marie Tischer si è classificata sia al primo posto con Fortino (16,57) sia al secondo con Sky-Dweller (14,71). Al terzo posto troviamo invece il polacco Bartolomiej Kwiatek con Rebelia (13,09)
 
Nella classifica per i 7 anni troviamo ancora la Germania al primo posto, stavolta rappresentata da Jovanca Marie Kessler con Enfado P (17,44), seguita dall'austriaco Vinzenz Dobretsberger con Conversano Csalo (15,60) e dalla polacca Weronia Kwiatek che, su Eter, si è classificata  terza (14,69). L'italiano Cristiano Cividini si è classificato quinto con Farro (11,94).

Redazione
Fonte: FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...