Cover Technology

Cambio di formula per Dolomites Horse Show

Il prestigioso concorso alto-atesino si trasforma in un CSI2*/CSI4*

dolomiti-4.jpg dolomiti-3.jpg dolomiti-2.jpg dolomiti1.jpg
Selva di Val Gardena (Maggio) - Dolomites Horse Show, in programma dal 6 al 9 luglio a Selva di Valgardena, si trasforma e dopo esser passato da un anno con l’altro da un CSI3* a un CSI4*, il comitato organizzatore ha deciso di sostituire il CSI1* con un CSI2*.
 
Con questo cambio di formula il Gran Premio dell’internazionale due stelle diventa una categoria 1.45m LG ranking, utile quindi a guadagnare punti per la classifica generale FEI.
 
Il programma delle gare è così suddiviso:
 
Giovedì 6 luglio
CSI2* - 115cm a fasi consecutive
CSI2* - 125/130cm a tempo
CSI2* - 140cm a tempo
 
Venerdì 7 luglio
CSI2* - 115cm a tempo
CSI2* - 125/130cm a barrage
CSI4* - 145cm a fasi consecutive
CSI4* - 150cm a barrage (gara ranking)
 
Sabato 8 luglio
CSI2* - 115cm a barrage
CSI2* 125/130cm a fasi consecutive
CSI2* 140cm a fasi consecutive
CSI4* 150/155cm a barrage (gara ranking)
 
Domenica 9 luglio
CSI2* Gran Premio 145cm (gara ranking)
CSI4* 145 cm a tempo (gara ranking)
CSI4* Gran Premio 160cm a due manches (gara ranking)
 
Il montepremi totale del concorso sarà di 250.000 euro.
 
Il concorso è a inviti e le iscrizioni chiuderanno il 6 giugno.
Per iscriversi quindi è necessario rivolgersi direttamente al comitato organizzatore dell’evento scrivendo a office@dolomiteshorseshow.com e/o effecicarola@yahoo.it
 
Per maggiori informazioni sull’evento: www.dolomiteshorseshow.com
 
 
*********
 
LA LOCATION
Il concorso, che ha per partner istituzionali Val Gardena, Südtirol e i Carabinieri è la bellissima Vallunga, patrimonio naturale dell’UNESCO e luogo ideale per un evento che concilia sport ed eleganza in un clima di festa. Incastonata al centro delle Dolomiti nord-occidentali, tra il Massiccio del Sella, Passo Sella, Passo Gardena e Ponte Gardena, la Val Gardena, con le sue montagne colorate di rosa, i suoi verdissimi prati, i suoi cieli blu e i suoi pittoreschi paesini, ogni anno ammalia turisti e alpinisti da tutto il mondo.
 
L’OSPITALITÀ
Dolomites Horse Show offre una ricercata area VIP, con vista sul campo gara e un servizio all-inclusive con menù creati dai migliori chef italiani, accompagnati da una selezione di vini, champagne e cocktail.
 
LA COPERTURA MEDIATICA
L’evento beneficerà di un’intensa copertura mediatica, compresa una forte presenza televisiva grazie alle media partnership con Rai, Eurosport, Class Horse Tv, Cavallo Magazine e Horse & Country. Questa copertura mediatica darà l’opportunità all’evento di entrare in più di 100 milioni di case con 20 lingue differenti.
Lo scorso anno Dolomites Horse Show è stato seguito con molto interesse da tutto il mondo. Durante il Live-Streaming si sono misurate punte di oltre 20.000 collegamenti e in tanti hanno seguito il Gran Premio trasmesso durante le 4 ore di diretta televisiva su Sky.

Redazione
Fonte: Press Dolomites Horse Show

Commenti

EVENTI: leggi anche...