EcoPlus

Attacchi: Fine settimana all'insegna dello Sport Amatoriale

Torna per il secondo anno il circuito di successo "Caffè e Carrozze", con il suo primo appuntamento dell'anno

Mirko-Cassotti.jpg
Mirko Cassotti

Sarà ancora lo Sport Amatoriale degli Attacchi ad animare questo fine settimana prima di Pasqua. In programma la Finale del Trofeo Indoor che, nelle 3 Tappe (24 Gennaio, 21 Febbraio e 20 Marzo), ha visto in campo ogni volta oltre 60 partecipanti, dai giovanissimi Junior esordienti accompagnati sempre da un esperto istruttore, fino ai nomi più noto del mondo italiano degli attacchi come Carlo Mascheroni, Francesco Mattavelli, Angelo Bianchi, già rappresentanti dell’Italia a vari Campionati del Mondo.


Non da meno i giovani Esperti, talenti dello Sport Agonistico, che non disdegnano gli appuntamenti SPORTATTACCHIGIA per divertirsi, per allenare i cavalli o per provarne di nuovi e, perchè no, per misurarsi con gli avversari si sempre!


E che dire degli Esordienti nelle varie Categorie, giovani, alcuni anche con i capelli bianchi, che con entusiasmo e tanta allegria si mettono in gioco.


Grinta e precisione contraddistinguono la quota rosa, sempre nutrita e sempre ai vertici di molte classifiche di categoria.


E poi i nostri fantastici Tiri a 4, immancabili, spettacolari e applauditi, che trovano spazio solo in queste gare in Italia con grande soddisfazione e piacere dei driver, che dimostrano abilità, esperienza e feeling con i loro team.


Premiazione Finale con premi per tutti, oltre agli ambiti Trofei, con la presenza di Class Horse TV e di vari fotografi e reporter, personalità presenti e la presentazione ufficiale del prossimo Trofeo Primaverile che prenderà il via il 24 Aprile alla LODOVICA prestigiosa location ad Oreno di Vimercate


Una domenica, quindi, ad orario continuato dalle 10.00 alle 18.00 a cui non si può mancare!


E da non perdere per Driver ed appassionati del Centro il primo appuntamento di Caffè e Carrozze; ritorna per il secondo anno questo circuito di successo, che ha contribuito a lanciare lo SPORTATTACCHIGIA anche nel  Lazio e regioni limitrofe. Grazie alla tenacia e all’entusiasmo dei nostri soci di Aprilia, eccoci di nuovo e ad ammirare le esibizioni degli equipaggi in gara al Circolo Ippico I Casali della Contessa davanti ad un buon caffè.


I partecipanti di sempre e altri che hanno animato anche la kermesse di Cavalli a Roma, pronti per una intensa stagione sportiva che nel Centro vedrà appuntamenti importanti come quello all’interno della 50sima edizione della Mostra Nazionale del Cavallo a Città di Castello.

Redazione
Fonte: G.I.A - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...