Nord Piave

Appuntamento imperdibile all'Ippodromo di Agnano domenica 15 febbraio con la Grande Festa di Carnevale!

Appuntamento per domenica 15 febbraio. Inizio corse ore 14.30 con il Trofeo di Carnevale.

carnevale(1).jpg carnevale-2.jpg carnevale-3.jpg

Domenica 15 Febbraio dalle ore 12 alle 16.30 la Scuderia dei Piccoli dell'Ippodromo di Agnano aspetta tutti i bimbi e loro famiglie per la GRANDE FESTA DI CARNEVALE! Dalle ore 12 i pony vi aspettano! Si gioca a travestire le grandi sagome a forma di cavallo. Trucchi speciali dall'America Latina. Alle 12.30 gli infarinati: clown, giocolieri, acrobati si sfidano coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo esilarante (a cura di Ramblas).
Alle 13.30 il conte Bollicin con lo spettacolo di bolle di sapone (a cura di Mandarino Volante); Alle 14.30 il carnevale latino americano: trucchi speciali, costruiamo un carro con il riciclo, creiamo le nostre trombette (a cura di Mondo Creativo).

 

E ancora, il Carnevale a 4 zampe (a cura di Quattrozampeinfiera): chi ha detto che il Carnevale è solo per gli umani? Così come i bambini anche i nostri amati animali possono travestirsi e divertirsi a Carnevale! Con vere e proprie maschere o semplici accessori anche i nostri amici a 4 zampe cani e gatti potranno festeggiare con i lori padroni !! E per finire alle ore 16 TUTTI IN PISTA D'ERBA per la grande sfilata delle maschere capeggiate da quelle più originali.

 

EVENTO GRATUITO PER TUTTI
SPETTACOLI GRATUITI FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
info lascuderiadeipiccoli@gmail.com oppure 335.8338835.

 

Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi del parco dell'ippodromo. Per il ristoro c'è l'area pic-nic, lo snack bar della tribuna centrale 'Di corsa da MImì' con menù bambino al costo di 3 euro, oltre alla terrazza panoramica del Roof Garden con vista sulle piste da corsa (info tipologia servzio e prenotazioni solo su info@ippodromipartenopei.it).

 

Inizio corse al trotto ore 14.30 con il Trofeo di Carnevale in due batterie e finale.

 

Ogni domenica si svolge il Mercato dell'Usato dalle ore 6.00 alle ore 14.00 presso l'area esterna adiacente all'ippodromo denominata parcheggio "E" (accesso dal grande piazzale esterno antistante l'ippodromo). Circa 200 gli espositori: non solo usato ma antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (bijoux, arredi e lavori di falegnameria). Info Associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175.

Lorena Sivo
Fonte: www.ippodromoagnano.it

Commenti

EVENTI: leggi anche...