Equidomus

Ann Romney premiata da Piaffe Performance al Adequan Global Dressage Festival

Il premio è dedicato a coloro che hanno una sincera passione per lo sport equestre e che hanno lottato per i propri obiettivi.

Ann-Romney-1.jpg

Piaffe Performance è stata lieta di onorare con il Piaffe Performance Adult Amateur Achievement Award l'amazzone di dressage Ann Romney, un'entusiasta sostenitrice dello sport del dressage e sponsor annuale della Adequan Global Dressage Festival.

Il premio viene dato a tutti coloro che mostrano una sincera e salda passione per lo sport e che ha sempre lottato per combattere tutti gli ostacoli pur di raggiungere gli obiettivi equestri prefissati.

La straordinaria Ann Romney, amazzone, madre, nonna e avida filantropista ha accettato il premio dal Dr. Cesar Parra, proprietario del Piaffe Permormance.

In sella al suo nuovo cavallo, Dalhems Diomeds, 12 enne di origine svedese, Romney si è guadagnata il suo primo posto al Premio St. George e il secondo posto in un'altra divisione amatoriale nazionale al Palm Beach Derby 2017 al Adequan Global Dressage Festival.

La storia che si porta alle spalle Romney è assolutamente degna di nota. Dopo che le è stata diagnosticata la sclerosi multipla nel 1998, Romney si è subito imposta di non permettere alla malattia di ostacolare il suo sogno di diventare un'amazzone.

Nonostante le difficoltà fisiche, Romney ha combattuto per restare in sella giorno dopo giorno, trovando anche un senso di rinascita di completezza nel momento in cui cavalcava.

Lo spirito tenace e la forte attitudine di Romney le hanno permesso di andare avanti. La sua storia è un grande esempio per tutti quanti.

Redazione
Fonte: Equnews

Commenti

DRESSAGE: leggi anche...