Cover Technology

27a Festa del Cavallo: c'è aria di West in città

La Contrada San Magno vi aspetta domenica 11 Giugno 2017 all'Isola del Castello di Legnano per rivivere il vecchio e selvaggio west

220.jpg 232.jpg 278.jpg
Domenica 11 Giugno 2017 all’Isola del Castello di Legnano la Contrada San Magno vi aspetta per la 27a Festa del Cavallo. Anche quest’anno, come nelle ultime edizioni e come alle origini di questa tradizione, sarà un tuffo nel vecchio e selvaggio west.
 
Cavalli e carrozze, pony e toro meccanico, ottimo cibo e buona musica rigorosamente country, giochi gonfiabili e gelato, spettacoli per grandi e bambini. E un villaggio West interattivo, tutto da scoprire.
 
Un evento a cura dalla Nobile Contrada San Magno per trasformare la “solita domenica” di giugno in una giornata indimenticabile per tutti: bimbi e famiglie, appassionati di cavalli e curiosi.
 
Le edizioni precedenti hanno proposto il sapore di ottimi hamburger, deliziose carni grigliate, patatine e tanti momenti di spettacolo e divertimento. E migliaia di persone con il sorriso stampato sulle labbra.
 
Per il 2017 la festa continua, si conferma e si rinnova con tante attrazioni.
 
Tornano le musiche, i balli e l’intrattenimento di Country Events; Tornano la maxi griglia e il chiosco dei gelati, il toro meccanico e i gonfiabili. Confermata anche la partnership con Horse Angels.
 
Le novità invece sono veramente molte.
 
Ci saranno i pony e i cavalli del Ranch BrunEva per il battesimo della sella su un piccolo percorso; lo spettacolo di Mircea e i suoi cavalli; le scenografie, lo show e l’animazione con possibilità di fotografie all’interno del villaggio West firmato I Rancheros. E tanti nuovi giochi e intrattenimento a tema per grandi e bambini.
 
Che dire poi delle succulente e nuovissime costolette ribs: la sorpresa 2017 di una griglia sempre più esperta, attrezzata per soddisfare ogni palato con profumi e sapori irresistibili.
 
Tutto per celebrare l’amore verso il cavallo e il piacere di stare in famiglia e tra amici. Tutto con la voglia di regalarvi qualcosa di speciale, colorando ricordi e sorrisi di rosso-bianco-rosso.
Tutto, come sempre, con l’obiettivo di migliorare.
 
Noi ci proviamo! La Contrada San Magno vi aspetta a partire dalle h.10 per una giornata carica di emozioni, sorrisi e sapori.
 
Stessa ricetta. Sempre Wild e anche West. Sempre San Magno.
 


Attenzione:
in caso di maltempo l'evento si terrà il 18 giugno 2017
 

 
Per info:
Vanja +39 327 9530 381
Per ogni altra informazione o curiosità www.sanmagno.it
 
In allegato la locantina dell'evento

Redazione
Fonte: Contrada San Magno

Commenti

EVENTI: leggi anche...