Nord Piave

Meet&Greet con i Campioni del Reining il 9 novembre 2019

Due appuntamenti imperdibili per gli appassionati di Reining e per chi vuole conoscere da vicino questa disciplina della monta americana, avranno luogo sabato 9 novembre a Fieracavalli presso lo stand Gianni Guidolin (PAD.4 - STAND D7).

_2017/Fieracavalli-2019--Comunicato-stampa--MeetGreet-con-i-campioni-del-reining-1-ok(1).jpg


_2017/Fieracavalli-2019--Comunicato-stampa--MeetGreet-con-i-campioni-del-reining-2-ok.jpg


Gianni Guidolin offre la possibilità d’incontrare e conoscere i campioni indiscussi della disciplina del Reining, che a seguito di una breve intervista, saranno disponibili a rispondere alle domande dei fan ed intrattenersi con loro.


Il campione del mondo 2016 SWAG FEI di reining Gennaro Lendi, trainer di successo internazionale che ora collabora con la struttura toscana di Oliviero Toscani, ha collezionato nella sua carriera tanti successi e racconterà come si è appassionato a questa disciplina.


Gennaro Lendi sarà a seguito, disponibile ad incontrare i fan sabato 9 novembre sempre allo stand Gianni Guidolin.


Successivamente, sarà invece possibile incontrare la coppia più famosa del reining: Ann e Bernard Fonck, che saranno ospiti allo stand Gianni Guidolin per raccontare della nuova avventura con la loro prestigiosa ed innovativa struttura dedicata al reining.


Ann e Bernard rispettivamente 1 MLN Dollar Champion e 2 MLN Dollar Champion, titoli che sottolineano la loro carriera ricca di vittorie, saranno pronti ad incontrare e a rispondere alle curiosità dei fan e di chi vuole scoprire di più sul reining sabato 9 novembre

Redazione
Fonte: Guidolin Gianni

Commenti

EVENTI: leggi anche...