Cover Technology

FISE: Azzurri al Global Champions Tour di Roma e al CSIO5* di Spruce Meadows a Calgary in Canada

Ecco tutti gli appuntamenti del fine settimana

_2017/Grossato_lazzarodelleschiave_grassia(1).jpg
Grossato lazzaro delle schiave grassia

Mentre sei azzurri saranno in campo nella tradizionalissima tappa romana del Longines Global Champions Tour di Roma, nella splendida corince offerta dallo Stadio dei Marmi Pietro Mennea (vai alla news), una squadra italiana sarà impegnata nel fine settimana nel prestigioso CSIO5* di Spruce Meadows a Calgary in Canada. 
 
I cinque azzurri individuati dal selezionatore della nazionale Duccio Bartalucci, infatti, sono già in campo in Canada.
 
A difendere il tricolore saranno, l’appuntato scelto Bruno Chimirri (Tower Mouche), il 1° aviere scelto Lorenzo De Luca (Dinky Toy Vd Kranenburg, Limestone Grey, Don Flamenco vd Kranenburg), l’appuntato scelto Massimo Grossato (Lazzaro delle Schiave, ICB Cavalier’s Odyssey) e Riccardo Pisani (Chaclot, Castro W).
 
A titolo individuale anche Piergiorgio Bucci (Driandria).
 
Azzurri già in campo ed è stato proprio Massimo Grossato in sella a Lazzaro delle Schiave a mettere a segno il primo risultato positivo con il terzo posto conquistato nella gara mista con un doppio netto e il tempo di 38”42.
 
Gli azzurri si faranno trovare pronti per la Coppa delle nazioni in programma nella giornata di sabato e per il Rolex Grand Prix che vedrà in campo i migliori cavalieri nella giornata di domenica.
 
Nel frattempo altri azzurri saranno in campo negli appuntamenti internazionali in programma a ising al Chiemsee (Germania), Chazey sur Ain (Francia) e Lier (Belgio).
 
 
 
 
(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Massimo Grossato su Lazzaro delle Schiave)

Redazione

Fonte: FISE Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

SALTO OSTACOLI: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit