Nord Piave

Arabian Horses Cup: il cavallo arabo protagonista
nel week end trapanese

locandina-arabo.jpg

Tutte le novità della terza edizione dell’ Arabian Horses Cup, lo Show Internazionale Cat. C (ECAHO), organizzata dal nuovo gruppo equestre Monte Erice, saranno illustrate in occasione della conferenza stampa che si terrà venerdì 30 marzo, a Palazzo Riccio di Morana a Trapani alle ore 10.30.

Saranno presenti il presidente della provincia di Trapani Mimmo Turano e il sindaco della città Fazio; il rappresentante dell' anica Pippo Palumbo e Antonio Culcasi, organizzatore dell'evento.

Saranno più di 80 i cavalli arabi che prenderanno parte all'iniziativa nel corso del programma che si svolgerà fino al primo di aprile.

Nella struttura allestita presso l’ex campo Coni di Trapani, sabato alle 9.30 ci sarà l'apertira dell'Horse Village con gli stand per attrezzature ippiche, degustazioni di prodotti tipici, estemporanea di pittura a cura del Liceo Artistico di Trapani.

La manifestazione sarà aperta con l'esibizione equestre a cura dell'associazione “Arabian's ranch Valle del Belice” di Giuseppe Ragolia e con lo show dei cavalli in gara.

Nel pomeriggio è prevista una visita guidata per tutti i partecipanti della città di Trapani. Lo show proseguirà domenica e si concluderà alle 16, dopo i campionati finali, con best in show w parata finale.

Nel corso della premiazione sarà inoltre consegnato il “trofeo Salvatore Cottone” (per la migliore “testa”) un omaggio ad un personaggio trapanese che si è speso per l’attività culturale e sportiva della città di Trapani.

Ufficio Stampa

Commenti

EVENTI: leggi anche...