EcoPlus

L'1-2 Ottobre, a Lissago (VA) appuntamento con la Tradizione

Il Concorso Internazionale di Tradizione è organizzato dal Gruppo Italiano Attacchi presso le Scuderie di Mustonate Equestrian Center.

Bergaglio.JPG

A Lissago, nei pressi del lago di Varese, al Mustonate Equestian Center, le Scuderiedi Francesco Aletti Montano, si terrà il primo Concorso Internazionale di Tradizione organizzato dal Gruppo Italiano Attacchi secondo Regolamento Internazionale AIAT.


Da quest’anno, infatti, il GIA è membro effettivo dell’Association Internationale d’Attelage de Tradition quale rappresentante dell’Italia.

E’ una scadenza importante per l’Associazione e per i Soci GIA e l’organizzazione già da tempo è impegnata a preparare l’evento, che vedrà sicuramente la presenza di un giudice AIAT.

 

L’1 e il 2 Ottobre ritorna, quindi, per il terzo anno consecutivo l’appuntamento con la grande Tradizione che gli equipaggi italiani hanno dimostrato di saper ben presentare.


 
Equipaggi italiani e stranieri. si misureranno su 3 prove: la Presentazione, i lPercorso di campagna con prove di Maneggevolezza e  la Prova di Abilità con percorso Coni.


La location, il Mustonate Equestrian Center, è adatta ad una scadenza tanto ambiziosa all’interno della quale verrà attribuito anche il Trofeo Rossi D’Angera.

Per visionare il Programma http://www.gruppoitalianoattacchi.it/2011/111001_lissago_broschure.pdf

Gruppo Italiano Attacchi
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...