Cover Technology

Centro di Riabilitazione Equestre di Villa Buon Respiro: Al via la prima edizione di Quando la passione diventa spettacolo.

"I valori fondanti della manifestazione, che poi sono gli stessi valori che caratterizzano il nostro lavoro di ogni giorno, sono la riscoperta e la tutela delle tradizioni del nostro territorio..."

villa-buon-respiro.jpg

L'appuntamento è per il 13 settembre 2014, a partire dalle ore 15, a Viterbo, nel maneggio del Centro di Riabilitazione Equestre di Villa Buon Respiro per la prima edizione di "Quando la Passione diventa spettacolo ". L'evento è organizzato dal San Raffaele Spa  in collaborazione con la Fondazione Silvana Paolini  e l'Associazione Passione Caitpr , con il patrocinio del Comune di Viterbo, e vedrà in campo una serie di appassionati e di artisti molto vicini alla struttura.

 

Non mancheranno ovviamente i Cavalli Agricoli Italiani da Tiro Pesante Rapido che saranno presenti con una folta rappresentanza proveniente da diverse province del Lazio e dall'Abruzzo.

 

Il programma prevede, alle ore 15, “tutti in carrozza” ed alle ore 17,30 spettacolo equestre; durante lo spettacolo sarà offerta una degustazione di prodotti tipici di qualità in collaborazione con Campagna Amica-Coldiretti Viterbo.

 

“L’intento – spiega Annalisa Parisi, presidente dell’Associazione Passione Caitpr – è quello di portare in scena “Cavallo & Territorio” legando le numerose attività che impegnano tanti appassionati ed allevatori in un luogo simbolo come il Centro di riabilitazione equestre di Villa Buon Respiro che del cavallo ancor prima di un mezzo fa il proprio messaggio”.

 

“I valori fondanti della manifestazione, che poi sono gli stessi valori che caratterizzano il nostro lavoro di ogni giorno – spiega la dottoressa Daniela Zoppi, responsabile del Centro Equestre di Villa Buon Respiro – sono la riscoperta e la tutela delle tradizioni del nostro territorio. Riportare alla luce queste tradizioni e celebrare questi valori sono la base su cui si regge l’evento”.

 

Il Programma

 

•  Ore 15,00 tutti in carrozza

•  Ore17,30 spettacolo equestre durante lo spettacolo sarà offerta una degustazione di prodotti tipici di qualità in collaborazione con Campagna Amica Coldiretti Viterbo

 

Per Informazioni:

Villa Buon Respiro - CRE Centro Riabilitazione Equestre
Strada Filante, 16 – 01100 Viterbo • Tel 0761 378930 – cell. 349. 18 15 849
Associazione Passione Caitpr
S.P. 29, n. 1B - 67010 Barete (AQ) • cell. 340. 23 18 061

Redazione
Fonte: www.aia.it

Commenti

EVENTI: leggi anche...