Cover Technology
A TravagliatoCavalli, un quartiere tutto Ispanico-Portoghese<br />

A TravagliatoCavalli, un quartiere tutto Ispanico-Portoghese

Cavalli di Pura Razza Spagnola e Lusitana con la loro Alta Scuola.

Manuel Fonseca a Travagliato nel 2016.jpg
Manuel Fonseca a Travagliato nel 2016 horsetouring-interno.jpg
nella fotografia un esempio di come vivere il turismo equestre anche grazie alle nuove tecnologie

Cavalli di Pura Razza Spagnola e Lusitana con la loro Alta Scuola.

 

UAIPRE, (Unificazione Associazioni Italiane Pura Raza Espansola), associazione nazionale che raccoglie tutti gli allevatori proprietari e appassionati del cavallo spagnolo, sarà presente con un suo stand alla trentottesima edizione di TravagliatoCavalli.

Con UAIPRE saranno presenti con il loro stand gli amici di AICL (Associazione del Cavallo Lusitano) e la AAEE (Asociacion del Alta Erculea Espansola) Italia, in modo tale da formare così un quartiere tutto Ispanico - Portoghese.

Durante le quattro giornate di TravagliatoCavalli il quartiere diventerà il palcoscenico privilegiato dove poter anche presentare il calendario delle attività 2017 di UAIPRE, unica associazione italiana di tutela, promozione e sviluppo del cavallo di Péura Razza Espansola riconosciuta ufficialmente dall'ANCCE, l'associazione spagnola con sede a Siviglia.
 

HORSE TOURING, tutto sul mondo del turismo equestre.


A TravagliatoCavalli tutti i visitatori potranno fare un’esperienza unica a cavallo nei più bei territori votati al turismo equestre.

Monta a cavallo e sarà possibile vedere un video a 360° realizzato dallo staff di Horse Touring e vivere un’esperienza "immersiva", che ti porterà all’interno di questi territori!

Per poter partecipare a questa nuova esperienza di turismo equestre, basta registrarsi presso lo stand e chiedere maggiori informazioni allo staff.

Lo stand di Horse Touring vi aspetta in Piazzetta.

redazione
Fonte: Fonte: www.travagliatocavalli.it
Ufficio Stampa Sara Prandelli

Commenti

EVENTI: leggi anche...