Ecoplus

Romantic Night

img

Caratteristiche dello stallone

razza: Pony gallese
anno di nascita: 2005
mantello: grigio
altezza al garrese: cm149
circonferenza:
stinco:
tasso di monta: euro 350+iva
tipo di monta: naturale e congelato

Consigli per l'accoppiamento

Stallone con struttura praticamente perfetta, ottimi cavalcabilità ed equilibrio, belle andature, molta forza, coraggio e gentilezza. Adatto a qualunque tipo di fattrice.

Performance

A quattro ed a cinque anni ha svolto una normale attività agonistica di preparazione ad un futuro importante. Vista la qualità dimostrata nei suoi primi percorsi, è stato risparmiato: ha quindi partecipato a percorsi alti al massimo cm115, nel 2010 ha partecipato ai campionati piemontesi ad Alessandria ed ai Nazionali ad Arezzo nelle B110.

Soggetti prodotti

I suoi primi prodotti hanno adesso tre anni: ovviamente non ci sono ancora risultati agonistici. Nascono dei bei modelli, con appiombi corretti e carattere equilibrato.

Inserzionista

Associazione Ippica Dilettantistica Il cavallo a dondolo

area geografica:
Piemonte

telefono:
3385034500

e-mail:
elenagardiol @ gmail.com

Ulteriori informazioni

Approvato nello Stud-book della Welsh Pony and Cob Society in Gran Bretagna come Welsh Part-Bred, infatti è 50% Welsh e 50% Belga, ma italiano di nascita.

Genealogia

Il padre è Piemont Royal Sir Rusty che da anni produce ottimi Pony, migliorando carattere ed andature in fattrici anche non particolarmente qualitative.
E' alto solo cm126, perciò viene portato in gara da bambini abbastanza piccoli e principianti, dimostrando nelle BP60 e nelle B80 le sue qualità.
La madre Orchidee Van Lindenhof, figlia del mitico Darco, stallone belga, morto nel 2009,tuttora ancora in testa come miglior razziatore del mondo per le vittorie dei figli.
Darco: vincitore del Gran Criterium Belga a 5 anni,vincitore della Finale del campionato Belga a Gesves a 6 anni, vincitore del Gran Prix di Roubaix, della Prova Olimpica a Gesves e della seconda prova di
qualificazione della coppa del Mondo all' Olympia Hall di Londra, terzo al gran Prix di Rotterdam ed al campionato del Benelux di Lanaken, vincitore della prova per stalloni a Mecklen e Cavallo dell'anno nel 1988 a 8 anni.
Vincitore della prova do qualificazione della Coppa del Mondo a S.Hertogenbosch, terzo in una prova e tredicesimo in finale Coppa del Mondo a tampa (Florida), vincitore del Gran Prix di Kapellen e del Gran Prix di Gesves, doppio percorso netto nella prova di Coppa delle nazioni a l'Aia La Chapelle e quinto classificato individuale al Campionato dl Mondo a Stoccolma nel 1990.
Ha partecipato alle Olimpiadi di Barcellona nel 1992 con la squadra del Belgio.

Piemont Royal Sir Rusty

Orchidee Van Lindenhof

Conistone Royal Chamberlain 28021

73654 Peris Susi

Darco (Bel,W.)

Cyline De Fillee

Chamberlayne Royalist 17953

49141 Prospect Love Song

Ffoslas Sir Gwynfor 21734

61855 Peris Mati

Lugano Van La roche

Ocoucha

Codex

solwai Master Bronze 3197

44915 Chaberlayne Joan Of Arc

Shimpling Oscar 11137

28352 Prospect Love -Light

Parc Sir Ivor 17992

48309 Ffslas Welsh Maid

Nebo Brenin 12046

48162 Peris June

Lugano

Adlerflut

Latuche

Cottage Son

Cottage Son

Ettal

Equigomma NonsoloCavallo Pariani Cover Technology Fifpe Horse Point Luce EcoPlus